Walilyv replied

382 weeks ago

Devil's Tomb - A Caccia Del Diavolo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un'elite militare viene ingaggiata per salvare un importante scienziato di nome Wesley Cardell (Ron Perlman) da un sito archeologico mediorientale top secret. Captain Mack (vincitore dell'Oscar: Cuba Gooding Jr.) e il suo team (Taryn Manning, Zack Ward, Frankie G, Jason London, Brandon Fobbs e Stephanie Jacobsen) insieme a un agente della CIA di nome Elissa Cardell (Valerie Cruz) stanno scendendo in profondità civiltà. Quale Elissa spera di salvare suo padre Wesley. Ben presto, la squadra affronta un male indicibile. Quali spiriti maligni si concentrano sulle loro paure e la squadra inizia ad avere allucinazioni. Mentre Mack ha dei flashback del suo ex migliore amico Blakely (Ray Winstone) e il male antico sta cercando di ucciderli, uno alla volta. <br/> <br/> Diretto da Jason Connery (51, Pandemia) reso divertente, trash, cheesy e in questo molto fatto & quot; B & quot; film. Il regista è il figlio di una grandissima stella del cinema, che è Oscar-Winner: Sean Connery. La premessa della funzione non è molto originale, poiché l'immagine ti ricorderà sicuramente "Prince of Darkness" di John Carpenter & quot; e & quot; Event Horizon & quot ;. Il film ha un cast sorprendentemente buono tra cui Henry Rollins e Bill Moseley in una parte memorabile come uno scienziato posseduto. <br/> <br/> Il DVD ha un buon trasferimento anamorfico Widescreen (1.85: 1) e un fine Dolby Digital 5.1 Surround Suono. Il DVD ha una traccia di commento abbastanza piacevole da parte del regista e attore: Gooding Jr., una featurette dietro le quinte, scene e outtakes alternati. & quot; The Devil's Tomb & quot; è meglio godere, se non si prende sul serio questo film. Il film è divertente, se lo guardi con una mente aperta. Perphas la funzione avrebbe potuto essere più convincente, se la foto avesse un budget più grande o una sceneggiatura migliore. Ad ogni modo, & quot; The Devil's Tomb & quot; è & quot; B & quot; film spazzatura fino in fondo. (*** ½ / *****).
È passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto un film così brutto. Non ci sono voluti più di 5 minuti prima che mi rendessi conto del mio grosso errore ed è arrivato quando ho visto la & quot; elite & quot; soldati - alcuni di loro con i capelli molto lunghi e truccati, poi mi sono reso conto che stavo per un'ora e mezza di estenuante stupidità e di nauseante cattive azioni.Chi ha pagato per questa merda - e cosa ha convinto gli attori altrimenti bravi a partecipare a questa orribile creazione? Cosa ha convinto Cuba che doveva assolutamente essere in questo film? erano i soldi - o non è più in grado di ottenere offerte decenti? <br/> <br/> Se non lo sapessi meglio - avrei pensato che il film fosse stato realizzato da Uwe Böll o dal manicomio - un regista e una compagnia di produzione - entrambi incapaci di inventare un film plausibile o valido. <br/> <br/> Domande: se sei in una unità di forze speciali in missione e sei seduto in un bunker dove si trovano cose orribili è successo e improvvisamente appare una ragazza nuda - che cosa fai? <br/> <br/> Indizio: No - non inizi a flirtare con lei <br/> <br/> Non si può più essere infastidito - non guardare questa schifezza.
O il più grande tasso di B mai realizzato per l'horror puro o il peggiore di un film di tasso possibile. Le uniche parti spaventose sono la recitazione, scenografia. sceneggiatura, effetti … l'unica cosa incredibile .. IL MINIMO DIALOGO Rollins consegnerà mai in un periodo di 30 minuti che ho pagato un dollaro a Redbox per questo film, sarò in giudizio per restituirlo prima di esso a causa di evitare di spendere più su di esso penso che le persone che hanno rubato questo film probabilmente si siano sentite strappate via Personalmente posso solo definirlo un bellissimo disastro di un film. <br/> <br/> I cineasti dovrebbero avere un onore speciale per l'ingegnosità del suo anno nel far sì che Cuba si chini così in basso, Pearlman da presentare, e Rollins solo da stare lì. <br/> <br/> Basta vederlo , Le parole non possono descriverlo o meglio ancora fare un favore a te stesso e non farlo
Ero sinceramente emozionato quando ho visto così tanti attori in questo film che conoscevo da altri grandi programmi televisivi e film. Abbiamo Cuba Gooding Jr., che ha recitato in molti film di successo, Ron Perlman è Hellboy per Pete's Sake .. e per quelli che non sono d'accordo con la TV britannica, Ray Winstone (Blakley) è un nome abbastanza grande anche. Ero persino felice di vedere Henry Rollins … <br/> <br/> … potrebbe contenere spoiler … <br/> <br/> ma poi il film è iniziato e ho ottenuto il & quot; B-Movie & quot; avverti immediatamente. L'intero set up del film è simile a quello di un film inglese di Outpost con Ray Stevenson, di HBO "Rome", e la trama di Nephlim è poco chiara e non si è trovata bene insieme. Ad essere onesti, il modo in cui il film è finito potrebbe essere successo nei primi dieci minuti del film e ci ha risparmiato un sacco di tempo. Apparentemente è bastato un proiettile, il che è strano perché le "creature" & quot; si sono incontrati lungo la strada e hanno continuato a camminare. Il finale, con Cuba che faceva il suo discorso, stavo pensando, Dude sei passato da A-List a Z-List. <br/> <br/> Questo film avrebbe dovuto essere prodotto meglio, dato un budget adeguato, buttare dentro effetti speciali realistici, alcuni cgi, … e con il cast coinvolto, potresti fare un film killer. Peccato che sia mai andato in pubblico, mi sento male per Cuba e Ron. Come ha detto un altro commentatore, Missed Opportunity.
Mentre cercavano armi di distruzione di massa, le forze americane hanno scoperto una strana tomba. Quando il contatto viene perso con la prima squadra, viene inviato un altro e una volta arrivati ​​lì trovano un antico male. Non è tecnicamente la tomba del diavolo, ma la tomba di uno degli angeli caduti, la cui presenza è ricercata da altri esseri che vogliono usare il loro male … no, in realtà non ha molto senso per me . Notevole per aver interpretato Cuba Gooding Jr, Ron Perlman e Henry Rollins, questo è un tipico film horror a basso budget imbattuto in un cast di nomi più grandi. È diretto da Jason Connery, che immagino sia chiamato a favori per ottenere il cast. Non è un cattivo regista e mantiene il materiale stereotipato che si muove lungo una buona sequenza. Il problema con il film è che la trama è un disastro completo e in realtà non ha molto senso con flashback, zombi, sequenze di sangue freddo e ciò che sembra essere un senso di realtà in continua evoluzione. Il cast buono non può vendere ciò che in realtà non c'è e il film diventa un film guardabile, ma nulla di ciò che ti sta veramente attaccando. Ci sono variazioni migliori sul tema, ad esempio, John Carpenters Prince of Darkness. Vale la pena dare un'occhiata a un giorno lento via cavo, ma non vale davvero la pena di preoccuparsi del contrario.

A team of mercenaries under the command of hard-charging war veteran Mack (Gooding Jr.), are contracted by a mysterious CIA operative named Elissa (Cruz) to rescue a scientist (Perlman) working on an
b0e6cdaeb1
Download italian movie Codice criminaleSuperintelligence download movie freeDies Irae dubbed italian movie free download torrentThriller download torrentDaredevil film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Kobra commandoHostiles: Ostili movie download hdIl re di Hong Kong in italian free downloadCircus of the Dead hd full movie downloaddownload Trauma
Please log in to post a reply.