Questo è un film inquietante, stimolante e ben fatto che ha un enorme difetto fatale. I personaggi sono incredibilmente sottoscritti. Questo è un film che esemplifica la necessità di esaminare la vita dei personaggi prima che il disastro si verifichi, mandando la loro vita in una coda. Sfortunatamente questo film inizia con il disastro, un'esplosione nucleare, prima di suggerire alcuni dei personaggi passati. E questi sono gli unici personaggi che conosciamo e di cui ci preoccupiamo. Sono circa 5 personaggi in un film in cui 9 personaggi giocano ruoli fondamentali. E conosci solo quei 5 caratteri. Il problema qui è che 2/3 del film è che il film non ci collega con i suoi personaggi. La sua intenzione è di mostrare l'ambiguità morale di questi personaggi e come essi si trasformino da esseri umani civilizzati in un gruppo di stile "Signore delle mosche" che si sta cannibalizzando sui membri più deboli. E va bene. Io amo & quot; Lord of the Flies & quot ;. Ma il regista evita di permetterti di conoscere pienamente i personaggi e questo è un problema. Se non sai come erano i personaggi prima mano, come puoi essere emotivamente coinvolto nel loro destino? Il regista non presenta l'intero spettro qui. Quelli a cui viene dato un leggero retroscena sono molto ben suonati, specialmente da Rosanna Arquette come una madre che si lascia degradare nel peggiore grado possibile per sopravvivere. Ma alcuni dei personaggi sono scritti così sottilmente che iniziano a diventare psicotici e finiscono per diventare psicotici e non hai idea di quale sia la loro connessione a nessuno degli altri o perché sono lì in primo luogo. E questo è ciò che ferisce questo film. Finisci per chiedere & quot; Chi sono queste persone & quot; 2/3 di passaggio perché non ti è permesso conoscerli. È un film ben fatto e ben fatto che segue linee familiari ma lo fa con intelligenza. Il problema è che non vuole che ti colleghi ad esso. Xavier Gens '& quot; The Divide & quot; si apre con una serie di esplosioni che devastano New York City. Fuggendo dalle fiamme, diversi uomini e donne si barricano nei basemen di un condominio. In questa cantina, un "Signore delle mosche" & quot; la situazione si sviluppa, i sopravvissuti di Gens formano bande, litigano per la leadership, il cibo, lo stato, e alla fine commettono atti omicidi. <br/> <br/> Anche se "The Divide's" & quot; la discesa in ferocezza è affrettata e poco convincente, i momenti di bufera, nichilismo e odio del film offrono tuttavia scorci di verità. Altrove i tentativi di Gens di essere & quot; politico & quot; sono incredibilmente bizzarri. Ha, per esempio, i sopravvissuti bigotti & quot; giustamente dimostrato & quot; nella loro paura degli uomini bisessuali, mentre i codardi francesi si rivelano inetti anche nei loro unici momenti di coraggio. Fai allusioni agli attacchi terroristici dell'11 settembre e hai un film piuttosto strano. <br/> <br/> "The Divide" è il protagonista del culto Michael Biehn, l'impavida Rosanna Arquette, e termina con una scena potente, la giovane Eva (Lauren German) che si lava nel gabinetto nel tentativo di sfuggire a un'umanità che si è rivelata pura melma e sporcizia. Il film contiene alcuni abiti Hazmat low-budget abilmente progettati. <br/> <br/> 6/10 - Vale la pena vederli. Mio Dio! Che pezzo di thrash … Hollywood non smette di vomitare spazzatura nel mondo. E si chiedono ancora perché il loro settore sta andando giù ??? Il numero di film è enormemente aumentato, ci sono troppi film che escono da Hollywood come mai prima d'ora e la maggior parte di essi sono spazzatura. <br/> <br/> Questo particolare esempio (The Divide) è un tipo di film post-apocalittico , proprio come tutti gli altri del suo genere, ma proprio come tutti gli altri, è spazzatura. C'è solo un film del genere che ritengo sia al 100% realistico e ben fatto: THE ROAD (2009). Questo è quello che chiamo un capolavoro di film post-apocalittico. Un uomo solitario che non si fida di nessuno e vuole che l'aiuto di nessuno sopravviva splendidamente lungo suo figlio, senza scenari isterici e psicotici come quelli di The Divide. <br/> <br/> La storia di The Divide è orribile, disgustosa con molte scene inutili . Gli autori di questa storia probabilmente consideravano le persone (in generale) come una specie di maniaci incontrollati senza cervello. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere un capolavoro come The Road se avessero dato il RUOLO PRINCIPALE all'amministratore (Mickey). Non so perché lo hanno fatto sembrare un cattivo. Era il suo rifugio, il suo cibo, comprato con i suoi soldi, guadagnato dal suo lavoro. Tutti gli altri imbecilli senza cervello erano solo intrusi (non potevo chiamarli ospiti perché Mike non li voleva davvero in primo luogo). Non ho provato simpatia per nessuno dei personaggi di questo film. Non riuscivo a trovare nessuno con cui potessi associarmi. <br/> <br/> Insomma, tutto quello che posso dire è che ho perso il mio tempo con questa tipica spazzatura. Niente di speciale da vedere qui gente, andare avanti. Devo dire che all'inizio ho goduto abbastanza bene di questo film. Ha punteggi più bassi di quanto pensassi, ma tutto ciò che ha sopraffatto è ciò che ha distrutto questo film (almeno per me). Io per primo ho riso della recitazione di Michael Behn. Non fraintendermi, è un buon attore, non solo in questo film. All'inizio, quando ho visto il film, mi è piaciuto e non riuscivo a togliermi dalla testa questo film (principalmente perché questo è esattamente il tipo di film che stavo aspettando). Ma dopo averlo comprato più ho iniziato a capire come fosse davvero il film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film psicologici, questa è una scelta abbastanza buona. Tuttavia, ho visto molte persone dire che le persone nel film erano stupide nel film. Beh, non ho incolpato di sopraffare tutto, ma gli attori hanno fatto un lavoro decente raffigurando la claustrofobia e i problemi che sorgono quando sono stati collocati in un rifugio antiaereo con diverse persone. Il film nel complesso è abbastanza interessante da farti guardare e il finale pensavo fosse un po 'deludente, ma questo era solo a causa di una trama secondaria che non era stata risolta, a parte la trama non risolta e che mi piaceva molto il film. Questo film ha sicuramente alti e bassi lungo i modi di come è affrettato all'inizio. Non sono un critico cinematografico, quindi sono solo nudo con me. <br/> <br/> Le scene fino a circa metà del film sembravano, per mancanza di una parola migliore, affrettate? Non so voi ragazzi ma tutti i film post-apocalittici che ho visto, hanno interpretato la prima metà del film come una battaglia lenta e tediosa da mantenere sani di mente mentre sono rinchiusi in uno spazio così piccolo con un gruppo di estranei. Dove come in questo, era tutto molto affrettato e il più delle volte non aveva senso. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto molto il film! La colonna sonora era incredibile e se sei come me, la colonna sonora gioca un ruolo importante nella capacità di guardare un film. Anche la recitazione era abbastanza decente, nella maggior parte dei casi era meglio di A molto del "& quot; A & quot; attori di livello. Verso la fine del film inizi a percepire una sorta di "respiro corto & quot; come l'ansia di tirare fuori i calci nei personaggi un po 'di più! <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film. Sarebbe stato meglio se avessero passato più di un mese a filmarlo, ma senza dubbio uno sforzo piuttosto buono.
Walilyv replied
373 weeks ago