Non so se sia a causa del mio background di famiglia spirituale o degli eventi della mia vita che ho affrontato negli ultimi 2 anni …. Questo serial mi è apparso come un faro ad ogni passo. Per mia curiosità ho studiato letteratura spirituale / media di varie religioni. Questo seriale Devon ke dev mahadev secondo la mia comprensione è in cima a tutto. Anche la mia intera famiglia ha programmato la nostra ora di cena secondo il calendario delle 20:00, come milioni di persone in India e all'estero. <br/> <br/> Sto scrivendo questa recensione da questa settimana (8 dicembre 14-14 dicembre 14) sarà l'ultima settimana di questo serial. Il suo cuore si spezza. A nome di me e di tutta la mia famiglia esprimo il nostro più sincero ringraziamento a chiunque abbia contribuito in questa serie direttamente - indirettamente. Meraviglioso, incredibile lavoro in ogni contesto, dall'aspetto esteriore al contenuto e ai valori. <br/> <br/> Un ringraziamento speciale a Mr. Mohit Raina … Lord Shiva è Nirakaar …. ma ha fatto Lord Shiva Saakar. .. uguale a ogni personaggio. Ogni famiglia che ha visto Mahadev ricorderà il suo volto come sinonimo di Lord Shivas. Un ringraziamento speciale a Director / Producer / narrator / writer / editor di questo epico Shiv Puraan e serial …. un capolavoro. <br/> <br/> Possa Dio benedire tutti voi per il vostro contributo alla società nel suo complesso diffondere la più ampia definizione e forma di religione. <br/> <br/> Non posso esprimere la mia gratitudine e l'eccellente lavoro del Devon ke Dev Mahadev Team in 1000 parole limite qui. Le parole saranno meno per esprimere la positività e sperare che questo seriale abbia dato alla società. <br/> <br/> Questo serial è e sarà un punto di riferimento per tutti gli spettacoli spirituali)). La mia conoscenza della mitologia tra purana, itihasa e upanisad è per sempre insoddisfatta e sete di più. Ho seguito tutti i film e i periodici relativi a questi argomenti. Devonke Dev Mahadev ha avuto un impatto che non ho parole per descrivere se non per dire, & quot; wow & quot; ad esso. La mia ammirazione speciale per quanto segue: 1.concept e gestione sensibile del Siva purana e di altre fonti.2.Porteazione di Mahadev e delle sue altre forme da parte del favoloso e bello Mohit Raina.2.Tutti gli altri giocatori sul palco e dietro le tende hanno dato il meglio di loro per complimentarmi con i personaggi principali.3.Sati e Parvati hanno fatto un ottimo lavoro. 4. La musica si fonde bene con il tema e lo spirito della storia. 5.L'ambiente, i set, i costumi, le danze e ogni aspetto hanno ricevuto un'attenzione amorevole per i dettagli. Crea empatia con i personaggi e ti senti come se stessi partecipando al dramma. VERAMENTE UN LAVORO DI AMORE E DEDICAZIONE. I miei sinceri complimenti e spero di vedere altri numeri come questo. Devaki Sono molto felice di vedere Shiv Purana sullo schermo. È fatto molto attentamente, i set sono belli e recitare è meraviglioso. Mohit Raina è semplicemente fantastico e recita magnificamente il suo ruolo: è in grado di mostrare la calma, la forza (fisica e mentale) di Mahadev e l'onnipresenza di Mahadev. Quando lo vedo nello show, sento la presenza di Mahadev. Trasuda quell'aura. Ho amato molti altri spettacoli Mahabharat / Krishna / Ramayana, ma Devon Ka Dev Mahadev è unico nel suo genere. È diretto così bene, costumi, scenografie, colori, il cast è superbo - è spiritualmente elevato. Il mio amico che è molto ben informato nell'induismo - Vedas e Purana - mi dice che i fatti sono a volte distorti o travisati o fraintesi. Ma lo sta guardando quotidianamente e proviamo a discuterne. Non so chi interpreti il ruolo di Indra, grande recitazione. Spero che questo spettacolo duri per sempre. I registi hanno mostrato questo serial con informazioni molto dettagliate degli eventi con Sathi & amp; Parvathi che raramente troviamo. La parte eccellente di questo serial è il personaggio di Siva & amp; comportamento. È molto bello vedere il comportamento / le risposte di Dio per certe cose e possiamo imparare molto da esso, per esempio se osservi attentamente scoprirai che Siva non parlerà a meno che non sia necessario e parla con calma, sicurezza e fiducia. voce pia. Ama Sathi così tanto e cerca molto di salvarla anche se discute molto e crea problemi, mostra come un marito dovrebbe prendersi cura di sua moglie. Se qualcuno capisce il comportamento di Siva e cerca di seguire lo stesso, la sua vita sarà bella senza molti argomenti / conflitti. <br/> <br/> Sono così dipendente da questo serial e ringrazio i produttori, i registi e gli sviluppatori; espressi molto Gli effetti visivi sono buoni a volte, terribili nell'altro, i dialoghi sono l'eroe dello spettacolo, creano un enorme impatto sul pubblico, bravo scrittore !!! La direzione è buona, tuttavia c'è un sacco di sinistra a desiderare per la sceneggiatura. <br/> <br/> Lo spettacolo potrebbe essere l'esempio perfetto per conoscere la vita di Lord Shiva, lo rende comunque un ottimo intrattenimento !!
Walilyv replied
375 weeks ago