Walilyv replied

375 weeks ago

Devon Ke Dev… Mahadev > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non so se sia a causa del mio background di famiglia spirituale o degli eventi della mia vita che ho affrontato negli ultimi 2 anni …. Questo serial mi è apparso come un faro ad ogni passo. Per mia curiosità ho studiato letteratura spirituale / media di varie religioni. Questo seriale Devon ke dev mahadev secondo la mia comprensione è in cima a tutto. Anche la mia intera famiglia ha programmato la nostra ora di cena secondo il calendario delle 20:00, come milioni di persone in India e all'estero. <br/> <br/> Sto scrivendo questa recensione da questa settimana (8 dicembre 14-14 dicembre 14) sarà l'ultima settimana di questo serial. Il suo cuore si spezza. A nome di me e di tutta la mia famiglia esprimo il nostro più sincero ringraziamento a chiunque abbia contribuito in questa serie direttamente - indirettamente. Meraviglioso, incredibile lavoro in ogni contesto, dall'aspetto esteriore al contenuto e ai valori. <br/> <br/> Un ringraziamento speciale a Mr. Mohit Raina … Lord Shiva è Nirakaar …. ma ha fatto Lord Shiva Saakar. .. uguale a ogni personaggio. Ogni famiglia che ha visto Mahadev ricorderà il suo volto come sinonimo di Lord Shivas. Un ringraziamento speciale a Director / Producer / narrator / writer / editor di questo epico Shiv Puraan e serial …. un capolavoro. <br/> <br/> Possa Dio benedire tutti voi per il vostro contributo alla società nel suo complesso diffondere la più ampia definizione e forma di religione. <br/> <br/> Non posso esprimere la mia gratitudine e l'eccellente lavoro del Devon ke Dev Mahadev Team in 1000 parole limite qui. Le parole saranno meno per esprimere la positività e sperare che questo seriale abbia dato alla società. <br/> <br/> Questo serial è e sarà un punto di riferimento per tutti gli spettacoli spirituali)).
La mia conoscenza della mitologia tra purana, itihasa e upanisad è per sempre insoddisfatta e sete di più. Ho seguito tutti i film e i periodici relativi a questi argomenti. Devonke Dev Mahadev ha avuto un impatto che non ho parole per descrivere se non per dire, & quot; wow & quot; ad esso. La mia ammirazione speciale per quanto segue: 1.concept e gestione sensibile del Siva purana e di altre fonti.2.Porteazione di Mahadev e delle sue altre forme da parte del favoloso e bello Mohit Raina.2.Tutti gli altri giocatori sul palco e dietro le tende hanno dato il meglio di loro per complimentarmi con i personaggi principali.3.Sati e Parvati hanno fatto un ottimo lavoro. 4. La musica si fonde bene con il tema e lo spirito della storia. 5.L'ambiente, i set, i costumi, le danze e ogni aspetto hanno ricevuto un'attenzione amorevole per i dettagli. Crea empatia con i personaggi e ti senti come se stessi partecipando al dramma. VERAMENTE UN LAVORO DI AMORE E DEDICAZIONE. I miei sinceri complimenti e spero di vedere altri numeri come questo. Devaki
Sono molto felice di vedere Shiv Purana sullo schermo. È fatto molto attentamente, i set sono belli e recitare è meraviglioso. Mohit Raina è semplicemente fantastico e recita magnificamente il suo ruolo: è in grado di mostrare la calma, la forza (fisica e mentale) di Mahadev e l'onnipresenza di Mahadev. Quando lo vedo nello show, sento la presenza di Mahadev. Trasuda quell'aura. Ho amato molti altri spettacoli Mahabharat / Krishna / Ramayana, ma Devon Ka Dev Mahadev è unico nel suo genere. È diretto così bene, costumi, scenografie, colori, il cast è superbo - è spiritualmente elevato. Il mio amico che è molto ben informato nell'induismo - Vedas e Purana - mi dice che i fatti sono a volte distorti o travisati o fraintesi. Ma lo sta guardando quotidianamente e proviamo a discuterne. Non so chi interpreti il ​​ruolo di Indra, grande recitazione. Spero che questo spettacolo duri per sempre.
I registi hanno mostrato questo serial con informazioni molto dettagliate degli eventi con Sathi & amp; Parvathi che raramente troviamo. La parte eccellente di questo serial è il personaggio di Siva & amp; comportamento. È molto bello vedere il comportamento / le risposte di Dio per certe cose e possiamo imparare molto da esso, per esempio se osservi attentamente scoprirai che Siva non parlerà a meno che non sia necessario e parla con calma, sicurezza e fiducia. voce pia. Ama Sathi così tanto e cerca molto di salvarla anche se discute molto e crea problemi, mostra come un marito dovrebbe prendersi cura di sua moglie. Se qualcuno capisce il comportamento di Siva e cerca di seguire lo stesso, la sua vita sarà bella senza molti argomenti / conflitti. <br/> <br/> Sono così dipendente da questo serial e ringrazio i produttori, i registi e gli sviluppatori; espressi molto
Gli effetti visivi sono buoni a volte, terribili nell'altro, i dialoghi sono l'eroe dello spettacolo, creano un enorme impatto sul pubblico, bravo scrittore !!! La direzione è buona, tuttavia c'è un sacco di sinistra a desiderare per la sceneggiatura. <br/> <br/> Lo spettacolo potrebbe essere l'esempio perfetto per conoscere la vita di Lord Shiva, lo rende comunque un ottimo intrattenimento !!

This is the story of Lord Shiva and Goddess Shakti. It is an elaborated narration of Shiv and Shakti&#39;s separation and union, their journeys together, and how that affected and shaped the world. Th
3a43a2fb81
Avalanche Express full movie online freeLe sette anime del drago movie download in hdLe nuove avventure di He-Man online gratuitoThe Clinic full movie hd 1080pInto the Mirror film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl sergente di fuoco full movie in italian free download hd 720pCapitan Rogers nel 25 secolo movie in italian dubbed downloadThe Giochi di mortefull movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download Sagar Alias Jackie: Reloaded
Please log in to post a reply.